Primule in corso…

Settimana scorsa vi ho parlato dei primi SPOSI che hanno scelto il tratto di Drops Of Primroses per il loro matrimonio. Oggi vi aggiorno invece sui progetti. Progetti che giungono alla fine, su quelli in pausa e su quelli in via di realizzazione.

Cominciamo con i progetti:Drops of primroses

  • PROGETTI QUASI TERMINATI: ho illustrato 36 carte di un mazzo di carte ideato da Sara Pilati la cui pubblicazione é prevista per PRIMAVERA 2019. Un’esperienza NUOVA ed emozionante…tradurre in linee e colori le intenzioni scritte sulle carte. Io sono fiera del risultato finale, che potrò mostrare solo a pubblicazione avvenuta. Per ora vi lascio una piccola anticipazione;
  • PROGETTI IN PAUSA: il progetto Let’s Box This Year si prende una pausa. Realizzerò le box che mi sono state commissionate, ma non lancerò la box autunnale e quella invernale. Non è un addio, ma un ARRIVEDERCI. Questo é un progetto a cui tengo molto, ma a cui non ho potuto dedicare tutte le energie di cui aveva bisogno quindi le BOX di Drops Of Primroses torneranno l’anno prossimo più colorate ed emozionanti che mai!
  • PROGETTI IN FASE CREATIVA: il Natale di Drops Of Primroses. Mi piace far parte del vostro Natale, abbellire i vostri regali, accogliere i vostri pensieri. Quest’anno l’offerta NATALIZIA di Drops Of Primroses sarà davvero NUOVA. E’ nuovo il processo creativo da cui é nata l’idea, nuovi prodotti, nuove tecniche, nuovi colori. Le PRIMULE entrano in una nuova dimensione quella della PAROLA scritta. Sta nascendo un universo popolato di animali INASPETTATI, personaggi CURIOSI, alberi che esprimono DESIDERI, emozioni PROVATE e storie SENTITE… In questi mesi parlerò delle persone, cose, colori che mi ISPIRANO (e che mi hanno ispirato) in questo viaggio;heart_dropsofprimroses.jpg
  • PROGETTI MENO CREATIVI: stiamo lavorando ad un sito NUOVO con shop incorporato e al preparare le PRIMULE per presentarsi in gallerie, boutique, negozi di creatori e questo domanda energie e tempo.

 

Auguro a tutte le mie primule lettrici un SETTEMBRE ricco di inizi stimolanti, di foglie che cadono e di coperte calde.

Alessia

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s