Francesca sarà testimone

Ve la ricordate FRANCESCA?

Ci aveva fatto entrare a CASA sua (quella vera e anche quella dei sogni) e anche aperto la sua BORSA! Puoi leggere di FRANCESCA qui: la casa di Francesca e la borsa di Francesca.

Ieri Francesca ha INCONTRATO la sua amica Antonella che le ha consegnato una busta riempita d’AMORE.
due cuori
Anto si sposa. Si sposa con Riccardo. Antonella ha chiesto a Francesca di farle da TESTIMONE. Antonella non ama le tradizioni, ma il MATRIMONIO è un’altra cosa. Vale sempre la pena di CELEBRARE l’amore.

Ad Antonella è sempre piaciuto andare ai matrimoni degli altri e col tempo la sua idea di matrimonio PERFETTO si è fatta sempre più concreta. Antonella ama i fiori, l’ARIA aperta e i tessuti LEGGERI. Il suo promesso sposo ama il JAZZ, l’atmosfera rilassata della campagna e il buon CIBO.

Antonella e Riccardo si SPOSERANNO in maggio, con la BREZZA della primavera ed i FIORI appena sbocciati. Una cerimonia semplice, rilassata e accogliente, così se l’immagina Francesca.

E le PARTECIPAZIONI sono bellissime, sono loro, senza alcun dubbio, si percepisce che chi le ha REALIZZATE aveva il LORO AMORE in mente.

albero_cuori rossi.png

 

Per le PARTECIPAZIONI gli amici di Francesca hanno scelto un’illustrazione originale di DROPS OF PRIMROSES. A loro resterà l’ORIGINALE a simboleggiare l’inizio di questa nuova AVVENTURA e gli invitati avranno tutti un pezzo del LORO amore.
E Francesca non vede l’ora di essere la testimone di questa UNIONE.

Comincerà dalla cosa più importante: trovarsi un VESTITO.

 

Se anche tu vorresti una creazione ORIGINALE di DROPS OF PRIMROSES per le partecipazioni del tuo MATRIMONIO, scrivimi e costruiremo il PROGETTO assieme.

Se invece se INVITATA ad un matrimonio DROPS OF PRIMROSES ha creato una linea di biglietti proprio per te (LA TROVI QUI) e ne puoi anche richiedere uno su misura!

 

Ti piacciono le PARTECIPAZIONI realizzate per Antonella e Riccardo? E i biglietti per gli SPOSI?

Ti aspetto nei commenti o qui.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s