Blooming Box: petalo n°1

Se mi segui su Instagram e guardi le mie STORIES forse hai già un’IDEA di cosa ti parlerò oggi. Se invece mi conosci solo tramite il BLOG o la pagina Facebook di Drops Of Primroses questa per te è una vera SORPRESA. Se capiti qui per la PRIMA volta: piacere, oggi ti presento un PROGETTO che mi sta davvero a CUORE e che trovo bellissimo! È un progetto con MOLTI petali e quindi servirà più di un POST per spiegartelo bene!

Il progetto si chiama… BLOOMING BOX

Come un fiore, la BLOOMING BOX sboccerà in 3 post. Nel primo, questo, te la presento nella sua interezza rispondendo a qualche DOMANDA:

(a) Cosa contiene?

La BLOOMING BOX è una dolce SCATOLA rosa, un prato FIORITO da aprire. Una sorpresa che arriva per POSTA e che celebra l’arrivo della nuova STAGIONE. La box (27,1cm*17,5cm*7,9cm) è decorata a MANO, ogni SCATOLA è quindi unica e fatta appositamente per te. La BLOOMING BOX contiene 4 MERAVIGLIE tutte da scoprire: il blooming MANIFESTO, i blooming SEEDS, la blooming CARD e il blooming MANDALA. Ogni articolo è la realizzazione CONCRETA dei valori della BLOOMING BOX, di cui ti parlo qui sotto. Quattro meraviglie dicevo, ma in realtà le sorprese nella Box sono MOLTE di più: c’è una VELINA decorata alla mano che culla tutte le altre creazioni, una LETTERA personalizzata, una SORPRESA che resta segreta e tante ALTRE piccole primule da scoprire. Vi sveleró di più sulle PRIMULE contenute nella BLOOMING box nel prossimo post, intanto qui sotto trovate qualche FOTO;

(b) Quali sono i valori della BLOOMING BOX?

La BLOOMING BOX ci ricorda di vivere al NOSTRO ritmo, di ascoltarci, di darci il tempo di SBOCCIARE. A sbocciare possiamo essere noi stessi, ma anche un’idea, una relazione, un ambiente. La BLOOMING BOX ci sostiene in questo percorso, ci tiene la MANO e, grazie agli oggetti che contiene, ci mostra quanta bellezza possiamo creare quando camminiamo al NOSTRO ritmo. Ogni meraviglia contenuta nella tua BLOOMING diffonde il MESSAGGIO di cui la Box è portatrice: vivere e sbocciare al proprio ritmo;

(c) Dove la trovo? Quanto COSTA?

La BLOOMING BOX sarà disponibile a partire dal 21 marzo sul mio NEGOZIO ETSY. Il suo prezzo è di 38€ + spese di spedizione.

(d) Cosa significa BLOOMING?

Blooming signica IN FIORE, in boccio, florido, è l’azione del fiorire.

Per questo PRIMO petalo penso di aver scritto abbastanza, se qualcosa non fosse chiaro o se hai una curiosità a cui non ho risposto, mi trovi QUI.

Nel prossimo post (uscirà il 12/03) parleremo di una SCATOLA ROSA che diventa un prato e della VELINA che si trasforma in ERBA. Nel POST successivo (online il 19/03) guarderemo SBOCCIARE la lettera che trovi all’interno della box e parleremo di cosa dovrai far FIORIRE tu.

🌼Se vuoi PRENOTARE una BLOOMING BOX, scrivimi QUI, per te ci ci sarà uno Sconto! Per vedere qualche foto in più sulla Blooming Box ti aspetto sul INSTAGRAM nella sezione Highlights.

Lo senti anche tu il profumo delle primule?🌼🌸🌼

4 thoughts on “Blooming Box: petalo n°1

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s