Il calendario dell’avvento

Ovvero quanto mi piace avere una sorpresa ogni giorno!

Ormai non è più un mistero per nessuno: è DICEMBRE! Questo mese porta con sé: le lucine (fatte), l’albero di Natale (manca), le decorazioni (ci siamo quasi), i dolci (presenti), i regali (Babbo Natale sta lavorando) e … il CALENDARIO dell’AVVENTO!

Questa per me è una vera PASSIONE…ma la bellezza di avere una piccola sorpresa ogni giorno? È un lusso a cui non si dovrebbe mai rinunciare! L’anno scorso avevo preparato un calendario dell’avvento fatto a mano per Alessio, il mio moroso. Ci avevo messo tutto l’impegno possibile, scatoline fatte a mano, regalini pensati e colorati e ..lui ogni tanto si dimenticava di aprirli!!!

Quest’anno DICEMBRE è arrivato troppo in fretta e non sono riuscita a replicare, ma udite udite quest’anno i calendari dell’avvento sono ben DUE!!

Un regalo: è arrivato in una borsa, incartato di bianco. Certo come dimostra la lavagnetta in alto, MERITAVO un regalo da un po’. Dovrò cancellare la lavagnetta perché è arrivato il CALENDARIO dell’AVVENTO della Kinder! Siamo tornati bambini! Per ora ho mangiato solo il 1 DICEMBRE (un Babbo Natale buonissimo), ma ovviamente aprire la casella giusta è la prima cosa che faccio dopo essermi alzata!

Il calendario ILLUSTRATO: come Drops Of Primroses ci tenevo a fare qualcosa per celebrare questo periodo così speciale e allora… Sulla pagina Facebook di Drops Of Primroses ogni giorno scopriamo una nuova casella di questo calendario dell’AVVENTO così speciale. Ogni giorno porta con sé un messaggio diverso, corredato da un’ILLUSTRAZIONE e da una frase che ci fa RIFLETTERE, anche solo per pochi minuti. A Natale vedremo il lavoro nel suo INSIEME, un modo per ricordarci come la BELLEZZA si può costruire giorno dopo giorno e..che sorpresa quando poi si guarda indietro!

Se vi siete persi le prime, ma non volete perdervi le prossime—-> l’appuntamento è qui!

Se anche voi avete (fatto – comprato – ricevuto) un calendario dell’Avvento perché non condividerlo? —–> qui

3 thoughts on “Il calendario dell’avvento

  1. Ci vediamo x Natale Ale e “moroso”…🤔🎄🎅❄⛄
    Il giorno 4 dicembre 2017 12:07, Drops of primroses ha scritto:
    > alessia posted: “Ovvero quanto mi piace avere una sorpresa ogni giorno! > Ormai non è più un mistero per nessuno: è DICEMBRE! Questo mese porta con > sé: le lucine (fatte), l’albero di Natale (manca), le decorazioni (ci siamo > quasi), i dolci (presenti), i regali (Babbo Nata” >

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s